Il Sistema Gestionale di Cassa - Accessori
17 / Jul, 2017
Commento 238 Visualizzazioni
Il Sistema Gestionale di Cassa - Accessori

Salve, come abbiamo visto nell'articolo precedente, il sistema gestionale di cassa standard ( http://voila-espositori.it/blog/10_Il-Sistema-Gestionale-di-Cassa-Standard.html) è composto da Software Gestionale, Pc Touch Screen, Stampante Fiscale Epson, Lettore Ominidirezionale e Gruppo di Continuità Stabilizzato.

Il post di oggi è dedicato al Sistema Gestionale, concepito per migliorare l'organizzazione logistica e l'efficienza di bar e tabaccherie.

Oggi però ci focalizzeremo sugli articoli che possono andare ad impreziosire quest'offerta, già molto ricca di per sé, e sono i seguenti:

Il post di oggi è dedicato al Sistema Gestionale, concepito per migliorare l'organizzazione logistica e l'efficienza di bar e tabaccherie.

Prima di andare a descrivere i prodotti appena elencati, è necessario precisare che, con l'unica eccezione del pos touch dual monitor, che è un'alternativa al pc touch all in one, i suddetti sono articoli complementari alla configurazione standard del sistema gestionale.

  • Il Pos Touch 15” Dual Monitor è un Pc Touch Screen all in one a doppio schermo; Questo elegante pc bianco si avvale di due sensibili schermi touch screen: lo schermo principale è un LCD LED 15”, mentre quello secondario è un LCD 9,7”, è rivolto verso il cliente e può essere utilizzato anche come photo frame a scopo pubblicitario.

    Il Pc ha come sistema operativo Windows 10 ed è abbinato a Mini tastiera e Mouse USB, inoltre lo si può considerare affidabile 24 ore su 24 anche se viene utilizzato contemporaneamente da più operatori.

  • Il Lettore Barcode a pistola è uno Scanner Barcode Lineare ad alte prestazioni configurato in maniera preferenziale per la lettura di gratta e vinci, giornali, libri, figurine (con o senza add-on) e codici generici.

    Va sottolineato che questo lettore di codici a barre a pistola è sia robusto (progettato per resistere a 50 cadute sul cemento da 1,5 mt) che rapido (fino a 270 scansioni al secondo), e, grazie alla sua duttilità, è consigliato per l'utilizzo nella quotidianità e per la gestione del magazzino.

  • Il Cassetto Portadenaro ha a disposizione 4 vani per le banconote ed 8 per le monete, è fatto di metallo, ed è caratterizzato da un fine colore nero.

    Si apre automaticamente alla chiusura del conto, ma è anche dotato di una levetta che consente l'apertura manuale in caso di malfunzionamento del registratore o di assenza di corrente; inoltre, sfruttando i sistemi di scorrimento su binari e l'apertura meccanizzata a molla, riesce a garantire grande resistenza e longevità.

  • La Stampante di servizio Epson è una stampante termica ad alte prestazioni, perfetta per la stampa di comande e preconti, inoltre detiene la certificazione Energy Star, simbolo di maggiore efficienza energetica e minor impatto ambientale.

    La velocità massima di stampa equivale a 200 mm/sec, e grazie alla taglierina automatica integrata assicura un servizio rapido ed efficiente, destinato a durare nel tempo, dato che la sua affidabilità è quantificata in termini di 15 milioni di linee o 1,5 milioni di tagli.

    Questa stampante è molto semplice da installare, da utilizzare e da manutenere, infine un'ulteriore caratteristica da annotare è la funzione di risparmio carta.

  • Il Tablet Asus Zen Pad C 7.0, utilizzabile principalmente come terminale per annotare le ordinazioni, ha un display IPS da 7 pollici con tecnologia Asus VisualMaster e vanta una risoluzione di 1024 x 600 Pixel.

    Questo dispositivo è Dual-Sim (funzione dual-standby), supporta le reti 3G, ha sia una fotocamera posteriore da 5 megapixel, che una fotocamera frontale VGA da 0.3 megapixel, pesa 265 grammi e la sua memoria interna ammonta a 16 Gb.

  • Il Tablet Mediapad Huawei X1, utilizzabile principalmente come terminale per annotare le ordinazioni, ha un display LTPS da 7 pollici e vanta una risoluzione di 1920 x 1280 (Full Hd).

    Questo dispositivo supporta le reti 3G e 4G, ha sia una fotocamera posteriore da 13 megapixel, che una fotocamera frontale da 5 megapixel, pesa 239 grammi ed ha 16 Gb di Memoria interna.

Questi sono i prodotti accessori relativi al sistema gestionale di cassa, ma non dobbiamo scordarci che anche la cassa automatica Cashlogy, pur aprendo un orizzonte a parte, si configura con il gestionale, di conseguenza il prossimo articolo andrà ad evidenziare l'importanza di questo passaggio per la messa in sicurezza del denaro all'interno delle tabaccherie.

Per qualsiasi richiesta di informazioni, scriveteci a info@voila-espositori.it o chiamateci al n° 800 030 172

LEAVE A COMMENT (s)

* Type Code