I nostri servizi

Il servizio pre-vendita aiuta il cliente ad indirizzarsi verso il prodotto più corrispondente alle sue esigenze, contattandoci direttamente tramite telefono o mail, oppure se preferisce può richiedere la visita di un nostro commerciale, che in maniera chiara e dettagliata fornirà le informazioni necessarie.

Un team di 30 commerciali specializzati e un CALL center dedicato con 4 operatrici affiancano il cliente supportandolo nel processo decisionale con strumenti moderni, quali demo online e video tutorial.

Un eccellente servizio post-vendita è da sempre la nostra priorità, la rete capillare di agenti in tutto il territorio permette al cliente di essere tempestivamente supportato per qualsiasi problematica possa presentarsi: assistenza tecnica, montaggio delle attrezzature, funzionamento degli apparecchi, etc.

Un numero verde dedicato 800 030 172 risponde dal lunedì al venerdì a qualsiasi richiesta di supporto fornendo un'assistenza di primo livello, oppure indirizzandola ai nostri centri di assistenza specializzati.

La soddisfazione dei clienti è la nostra missione.

Servizio assistenza clienti